UPS Modulari

UPS modulariGli UPS Modulari proposti da Laitech sono progettati per le applicazioni informatiche più esigenti, come data center, ISP, ASP e call center, a garanzia di una continuità di servizio senza pari.

Ogni sistema UPS dispone di un gran numero di slot disponibili, può essere facilmente esteso in termini di potenza e di autonomia, allo stesso tempo fornisce la ridondanza essenziale a garanzia della continuità operativa richiesta da ogni applicazione.

Ogni gruppo di continuità modulare è composto da moduli di potenza, on-line a doppia conversione, di tipo “hot plug-in” (innestabile a caldo) e “hot swap” (estraibile a caldo) completamente indipendenti. Questo tipo di architettura permette la rapida sostituzione e/o l’ampliamento dei moduli di potenza, by pass, distribuzione e dei gruppi batterie.

È possibile integrare al sistema UPS il servizio di assistenza e manutenzione il quale garantisce l’estensione del ciclo di vita di tutte le parti elettroniche e il monitoraggio in tempo reale sullo stato del sistema.

2017-05-19T13:36:08+00:00