Unified Communications
Le soluzioni di unified communications consentono alle Aziende di unificare i processi di comunicazione della propria struttura, il tutto su una singola interfaccia d’utente disponibile per i dispositivi fissi e mobili, ogni strumento o canale di comunicazione quali: e-mail, SMS, messaggistica unificata, fax server, tele e video conferenza, chiamate telefoniche, voip, altro, sono sempre disponibili in tempo reale.
Adottare una soluzione di comunicazione unificata permette alla Aziende di ottimizzare e migliorare i processi di comunicazione mettendo in condizione i dipendenti di prestare i propri servizi indipendentemente dal luogo o postazione di lavoro.
Una soluzione di comunicazione unificata non può essere ricondotta ad un solo prodotto ma a una soluzione composta da diverse componenti hardware, software, e canali di comunicazione.
Laitech ha costruito questo servizio con piattaforme tecnologiche all’avanguardia, espandibili in funzione delle esigenze del cliente e del mercato, scalabili e affidabili.
L’aumento di produttività e dei ricavi, l’abbattimento dei costi, maggiore visibilità dell’azienda, nuovi servizi da adottare e proporre ai clienti, sono solo alcuni degli innumerevoli vantaggi legati a una soluzione di Unified Communications