Gestione presenze 2017-05-19T13:39:41+00:00

Gestione presenze

gestione presenzeLa soluzione per la gestione presenze proposto da Laitech permette di monitorare, gestire, e coordinare le presenze di dipendenti e collaboratori con precisi criteri di efficienza operativa. Ogni dipendente può inserire i propri dati del sistema di gestione presenze indipendentemente dal luogo di lavoro mediante rilevatore di presenza, personal computer, tablet e smartphone.

Disponiamo di una vasta gamma di rilevatori con tecnologia Rfid e Biometrici, quest’ultimi sono sviluppati con un algoritmo di verifica multi-biometrico auto-intelligente di nome BioNANO, incorporando impronte digitali, riconoscimento facciale, iride e il riconoscimento vena in una sola applicazione di base.

Tutti i rilevatori biometrici rispettano le disposizioni del Garante della Privacy che ha dato parere favorevole (provvedimento n.357 del 15 settembre 2016) in merito all’installazione di un sistema di rilevazione presenze biometrico (con impronte digitali) sul luogo di lavoro.

L’applicazione per la gestione delle presenze è un software web based interfacciabile con qualsiasi applicazione per le Paghe, può essere installato in modalità on-premise o Saas.

Scegliendo la modalità SaaS non è necessario dotarsi di infrastrutture di rete, in quanto l’applicazione è residente sui nostri data center e raggiungibile, con trasmissione sicura e cifrata dei dati, da qualsiasi dispositivo fisso o mobile collegato a Internet; aggiornamenti, backup e manutenzione sono realizzati dalla nostra struttura in tempo reale.

Principali caratteristiche

  • L’anagrafica dipendenti
  • Gestione orario
  • gestione automatica dei turni
  • gestione dei totalizzatori
  • Causali di assenza/presenza
  • gestione delle anomalie
  • Pianificazione presenza
  • Calendario automatico
  • Ore lavorative per singola commessa, centro di costo, altro
  • Gestione mensa
  • Gestione workflow
  • Gestione note spese