NetSupport School BYOD

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo
Scarica una versione di prova gratuita per un periodo di 30 giorni

Bring your own device (BYOD), chiamato anche BYOT (bring your own technology – porta la tua tecnologia) e BYOPC (bring your own PC – porta il tuo PC), si riferisce alla prassi che permette a studenti (o dipendenti) di portare la tecnologia mobile di loro proprietà presso la scuola/il luogo di lavoro e di utilizzare tali dispositivi per accedere a informazioni e applicazioni.

NetSupport School offre una proposta singolare: una soluzione che dipende da un server centrale o da qualsiasi soluzione di delivery online basata su cloud; una soluzione che è infinitamente scalabile e che offre un’applicazione Studente dedicata a tutte le piattaforme dell’aula. NetSupport School offre anche il supporto completo per Thin e Zero client, come pure per ambienti virtualizzati, perciò funzionerà sempre senza problemi qualunque sia la vostra metodologia abilitata dal BYOD.

NetSupport School è stato implementato a livello mondiale in varie configurazioni, dalle scuole singole ai progetti nazionali del Ministero di Istruzione.

Lo schema seguente mostra una panoramica del supporto per piattaforme offerto da NetSupport School:

2017-07-18T21:38:18+00:00